Sono registrati al Network n. 1243 utenti.
èramoderna home page

Mostre prossimi 7 giorni

Pittura, Personale.
18/04/2014 -
Fotografia
19/04/2014 -
Pittura, Personale.
24/04/2014 -
Pittura
25/04/2014 -
Fotografia
26/04/2014 -

Mostre d'arte in corso

Sabato 19 aprile 2014
Scultura
Dal 05/04/2014 al 23/04/2014
Scultura
Dal 08/04/2014 al 24/04/2014
Pittura, Scultura, Collettiva.
Dal 06/04/2014 al 27/04/2014
Pittura
Dal 02/12/2013 al 30/04/2014
Pittura
Dal 12/04/2014 () al 30/04/2014

Vernissage prossimi 3 giorni

Fotografia
19/04/2014-

Missione

Versione stampabile

èramoderna.it

èramoderna.it - Il Social Network all’arte contemporaena, è stato concepito come strumento completo, versatile e di semplice utilizzo. “Aperto e personalizzabile”, attento alle evoluzioni della società e della cultura dell’arte in continuo movimento, diverrà un utile strumento per tutte le tue attività.

 

La nostra missione

Consiste nel porre la “persona” al centro del sistema, testimoniando così una rinnovata idea di promozione culturale ed artistica; un luogo di incontro, dove si potrà operare in un clima del tutto partecipativo e strutturato su trasparenza, responsabilità e libertà espressiva. Il pubblico diviene quindi il vero protagonista del Network che intende riflettere lo spirito di colui che lo arricchisce.

 

A chi è dedicato il Network

èramoderna.it è dedicato ad Artisti, Gallerie d’arte, Curatori, Musei, Associazioni, Uffici Stampa, appassionati ed infine a tutti gli operatori del settore che intendono diffondere un’idea culturale legata all’arte contemporanea.

 

Il Social Network

èramoderna.it è incentrato su un sistema di “rete sociale”. Consente la creazione di liste di amici, la condivisione di contenuti ed interessi personali, l’invio di messaggi pubblici e privati, la condivisione con altri social network ed inoltre, avvalendosi di un sistema di messaggistica istantanea, che ne permette l’interazione tra utenti in tempo reale, diviene il primo vero “Social Network” dedicato all’arte contemporanea.

 

I nostri valori

A coloro che intendono utilizzare gli strumenti che abbiamo progettato e che verranno ampliati nel futuro, chiediamo cortesemente di tenere presenti i principi sui quali si fonda èramoderna.it e di conformarsi ad essi  a partire dal primo ingresso nel Network.

Gli strumenti contrattuali elaborati e sottoposti ai nostri aderenti, sono tutti orientati ad un insieme di principi e valori in base ai quali dichiariamo il nostro diritto a “selezionare” le richieste di adesione.

 

Responsabilità:Tutte le operazioni compiute ed i comportamenti tenuti durante lo svolgimento delle funzioni e/o degli incarichi del Network, sono ispirate alla legittimità formale e sostanziale secondo le procedure interne e le  norme vigenti.

èramoderna.itsi impegna a dare riscontro ad eventuali suggerimenti e/o reclami degli aderenti, avvalendosi di  idonei e tempestivi strumenti di comunicazione. Particolare attenzione viene rivolta ai reclami e ai suggerimenti che si riferiscono ad aspetti sociali, legali e/o legati alla sicurezza.

 

Lealtà e Correttezza: nella conduzione di qualsiasi attività deve prevalere la fedeltà alla parola data, agli impegni e ai patti stipulati con terzi; questo significa prestare la massima attenzione nell’ evitare conflitti d’interesse tra il Network èramoderna.it e coloro che, a vario titolo, aderiscono al sito con la propria attività.

 

Imparzialità: il rispetto dei diritti fondamentali delle persone viene espresso garantendo a tutti i frequentatori eguali opportunità. èramoderna.it si impegna a rispettare questo principio contro ogni discriminazione relativa a colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altro genere che rientri nello spirito di origine nazionale o sociale, ricchezza, nascita e/o qualunque altra condizione relativa ai suoi interlocutori.

 

Trasparenza: Ci impegnamo a fornire le dovute informazioni in modo immediato e completo e in particolare, intendiamo dichiarare le modalità di utilizzo dei dati personali dell’iscritto in relazione alla normativa vigente, concentrandoci sui principi etici adottati volontariamente a partire dal primo ingresso del visitatore al Network.

 

Efficienza: l’applicazione di questo pirincipio implica puntualità di adempimento a doveri ed obblighi nonché una continua ricerca per  l’individuazione dell’ economicità delle prestazioni e dei servizi resi. èramoderna.it orienta le sue risorse nella soddisfazione dell’utenza  contando sui propri clienti e visitatori, nel pieno rispetto degli impegni assunti.